Seer Box è l’unica soluzione che consente di mantenere un catalogo dei servizi e applicazioni web costantemente aggiornato, raccogliendo le informazioni su di essi e monitorandone lo stato di funzionamento. In questo modo consente così di avere sempre una chiara percezione della superficie di attacco degli applicativi e servizi web.

Le difficoltà di mantenere sotto controllo infrastrutture ibride cloud e on-premise

Le moderne infrastrutture, sono caratterizzate per un elevato livello di flessibilità e per l’essere sempre più di frequente distribuite fra ambienti on-premise e cloud, sia pubblici che privati. Questo si riflette spesso nella distribuzione dei servizi e applicazioni web, sia interni che esterni, che possono essere dislocati, erogati, ed usufruiti da due o più sedi differenti.

La mancanza di integrazione fra le soluzioni utilizzate on-premise e on-cloud rende complesso produrre e mantenere automaticamente e costantemente aggiornato il catalogo dei servizi erogati. Questo ha come conseguenza un aumento del rischio, dato che la presenza di servizi e applicazioni fantasma amplia la superficie di attacco a disposizione dell’attaccante.

La versatilità di Seer Box per proteggere infrastrutture ibride

Grazie alla sua architettura e alle possibilità di integrazione con un ampio ecosistema di soluzioni e ambienti, Seer Box consente di istituire un unico punto di monitoraggio di applicazioni e servizi web, anche in presenza di scenari in cui questi sono distribuiti fra infrastrutture on-premise e in cloud. Seer Box può infatti monitorare e analizzare il traffico da una molteplicità di sorgenti anche eterogenee, consentendo di mantenere costantemente aggiornato il catalogo dei servizi e degli applicativi web.

Vuoi vedere Seer Box in azione?

Richiedi una DEMO

CONTATTACI ORA!